Stasera anche il maestro Beppe Vessicchio, storico nome del festival sanremese, che presenta un libro "La musica fa crescere i pomodori”

Valeria Marini e' attesa come ospite stasera dalle 18,30 a Casa Sanremo, al Palafiori, nella città dei Fiori,dove è in corso il festival. Stasera  si svolgerà la serata finale  della kermesse canora al Teatro Ariston di Sanremo. A Casa Sanremo stasera anche il maestro Beppe Vessicchio, storico nome del festival sanremese, che presenta un libro "La musica fa crescere i pomodori” (Rizzoli). Casa Sanremo e' il luogo dell'hospitality del Festival della Canzone Italiana, targata Gruppo Eventi.  Dalla social room alle interviste esclusive di Radio 105 e Radio Montecarlo, Casa Sanremo, che quest’anno festeggia il suo decimo compleanno,lanciando oltre alla sede del Palafiori anche quella di Villa Ormond, si propone come un grande contenitore ma anche un progetto di offerta di musica, cultura e moda. 

 

Cuore pulsante di Casa Sanremo, nei giorni del festival, dalle 23.30, è l’area Lounge del Palafiori, lo spazio in cui, al termine della kermesse, alcuni dei concorrenti in gara, tra giovani e Big, si esibiscono in un live acustico presentando il loro repertorio artistico

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata