Roma, 16 dic. (LaPresse) – Continua il successo del nuovo tour europeo dei The Cure. Dopo aver venduto, in Italia, più di 20mila biglietti nella prima settimana, e dopo aver scatenato un incredibile tam tam sul web, la band ha deciso di aggiungere una nuova data al tour, vista la grande richiesta di biglietti. La serata al Mediolanum Forum di Assago (Mi) dunque raddoppia: oltre al primo novembre, i The Cure si fermeranno anche il giorno successivo, il 2 novembre 2016.

Una grande notizia per i fan italiani che non sono ancora riusciti a trovare i biglietti e che potranno acquistarli, in prevendita, dalle ore 10 di domani giovedì 17 dicembre sul circuito TicketOne (www.ticketone.it) e da lunedì mattina 21 dicembre nei punti vendita Vivaticket. Gli ultimi biglietti delle tre date già annunciate sono disponibili sul circuito Ticketone e punti vendita Vivaticket.

Il tour è prodotto e organizzato da Barley Arts, e le date italiane sono le seguenti: 29 ottobre 2016 Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); 30 ottobre 2016 Palalottomatica di Roma; 1 e 2 novembre 2016 Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il tour vedrà Robert Smith (voce/chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: