Roma, 3 set. (LaPresse) – Il 1 settembre Real Time ha computo 5 anni sul digitale terrestre. Per festeggiare l’evento, la stagione televisiva del canale non poteva che iniziare con le torte di ‘Bake Off Italia – dolci in forno’. Il programma d’intrattenimento più visto di sempre su un canale nativo digitale torna con la terza edizione dal 4 settembre ogni venerdì alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31).

Quest’anno il cooking show dedicato al bakery, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia, cambia e si rinnova. La conduttrice Benedetta Parodi e i due giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si sono trasferiti in un luogo magico, misterioso e immerso nella natura, la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (MI): il set di Bake Off Italia sarà immerso in uno dei più significativi e affascinanti parchi neoclassici lombardi, circondato da piante centenarie, giochi di luce e ombra del fitto bosco naturale, e da numerosi animali.

La sfida tra aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia proclamerà anche in questa edizione il miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Ma alcune delle prove saranno a coppie e un’importante e decisiva sfida avverrà all’estero, e precisamente nel Castello di Monfort a Langenargen, in Germania.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: ,