Milano, 9 dic. (LaPresse) – Nelle scorse settimane non ha fatto segreto di volersi dedicare alla musica. Ecco quindi che lunedì 15 e martedi 16 dicembre, alle 21.30 andranno in scena i primi due appuntamenti con The Mixtape, serate inedite giocate sul filo dell’improvvisazione in cui Joe Bastianich si racconterà attraverso musica e parole. Lunedì l’appuntamento è alla Salumeria della Musica di Milano, mentre martedì è al Diavolo Rosso di Asti.

Ad accompagnarlo sul palco l’amico compositore e musicista Mike Seay (il compagno di viaggio di #OnTheRoad, il programma alla riscoperta delle tradizioni musicali popolari italiane di Sky Arte HD), il talentuoso pianista pugliese Roberto Esposito e le distintive sonorità vocali de Les Babettes.

La performance musicale sarà intervallata da racconti personali del Restaurant Man più famoso della Tv e dalla lettura di brani del suo ultimo libro ‘Giuseppino’ – pubblicato da Utet – per dare vita ad una serata inedita ed esclusiva alla scoperta dei lati più nascosti di Joe Bastianich.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: