San Diego (California, Usa), 26 lug. (LaPresse) – Megan Fox ha portato il film ‘Tartarughe ninja’ al Comic-Con, il festival del cinema e dei fumetti di San Diego. Protagonista femminile del remake delle ‘Tartarughe ninja alla riscossa’ del 1990, Megan è stata inondata dai flash nel giorno della presentazione ai fan del ritorno della saga cinematografica tanto amata dai ragazzi. L’uscita della pellicola è stata fissata in concomitanza col trentesimo anniversario dalla prima serie dei fumetti del 1984. In Italia uscirà il 18 settembre.

Ha posato per le foto di rito con un completino fatto di stringhe di pelle dall’effetto un po’ bondage: gonna cortissima e top attillato. “E’ il posto giusto per questo look” ha commentato Megan.

Con questo film, la Fox si è riconciliata con Michael Bay, produttore cinematografico, con cui ai tempi di ‘Transformers’ aveva avuto delle incomprensioni. “Ho incontrato diverse volte Michael e abbiamo parlato molto. Per me è eccezionale – ha detto l’attrice -. Ora sento di avere un rapporto speciale con lui”. Poi sulla pellicola, ha espresso la speranza che questo remake possa dare il via a una nuova saga.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata