Roma, 14 giu. (LaPresse) – Rai2 trasmette lunedì 16 giugno alle 21.05 il film in prima tv ‘Stolen’. Will Montgomery (Nicolas Cage) è un vero mago del furto, il cervello di una banda che sta facendo impazzire l’FBI. Purtroppo una delle rapine pianificate va in malora con Will che finisce dietro le sbarre per otto lunghi anni. Una volta fuori l’uomo decide di abbandonare la via del crimine per tornare a fare il padre di sua figlia Alison (Sami Gayle) che ormai è un’adolescente.

I suoi buoni propositi durano il tempo di un incontro piuttosto teso con la figlia e una rimpatriata con l’ex-partner Riley Simms (Malin Akerman). Quando Will risponderà ad una chiamata su un cellulare scoprirà che Vincent (Josh Lucas), un altro suo ex-partner e amico creduto morto, è in realtà vivo e vegeto e gli ha appena rapito la figlia chiudendola nel bagagliaio di un taxi.

Will se vuole salvare la vita della figlia dovrà dare a Vincent i soldi mai ritrovati dell’ultima rapina fatta insieme, la bellezza di dieci milioni di dollari…

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata