Los Angeles (California, Usa), 29 nov. (LaPresse) – Christoph Waltz affiancherà Johnny Depp nella prossima avventura dei Pirati dei Caraibi: questa è la voce che sta circolando negli ambienti cinematografici hollywoodiani, ma che non è stata ancora confermata. L’attore di ‘Django unchained’ potrebbe diventare il ‘cattivo’ del quinto capitolo dei ‘Pirati dei Caraibi: Dead men tell no tales’.

Il ruolo del ‘villain’ questa volta è quello di Captain Brand. Una figura spettrale in cerca di vendetta perché crede che Jack Sparrow abbia trasformato suo fratello Eric in un pirata e lo abbia portato alla morte.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Christoph Waltz sarebbe interessato a interpretare il ruolo. Tra le novità per la nuova pellicola Disney c’è anche il volto di Rebecca Hall. La protagonista femminile di ‘Iron man 3’ potrebbe essere ingaggiata per il personaggio di Carina Smith, la bella figlia del capitano Barbosa (interpretato da Geoffrey Rush) che farà innamorare Sparrow.

Confermato invece Keith Richards dei Rolling Stones nei panni del capitano Teague. Joachim Ronning e Espen Sandberg dirigeranno il film e le riprese sono in programma dal prossimo ottobre. Il film sarà pronto solo nel 2016.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata