Los Angeles (California, Usa), 27 set. (LaPresse) – Katie Holmes e Taylor Swift entrano nel cast del film fantascientifico ‘The Giver’, accanto a Jeff Bridges e Meryl Streep. Quello dell’ex star della serie per ragazzi ‘Dawson’s Creek’ è l’ultimo nome fatto per il cast del film. Ma secondo l’Hollywood reporter, non è l’unica sorpresa per il thriller, diretto da Phillip Noyce. Infatti, è stato fatto anche il nome di Taylor Swift, la popolare cantante country, che pare reciterà nell’adattamento del romanzo di Lois Lowry del 1993.

‘The Giver’ racconta la storia di una società distopica che viene scossa quando un ragazzo di 12 anni di nome Jonas (interpretato da Brenton Thwaites) è scelto per imparare da un uomo anziano, chiamato The Giver e interpretato da Jeff Bridges, il dolore e la lotta del mondo reale.

La Streep recita la parte del Capo anziano che ha il compito di mantenere l’ordine nella società, messo a repentaglio dal ragazzo destinatario dei ricordi della vita prima che un ‘movimento senza identità’ creasse il conformismo. La Holmes interpreta la parte della madre del ragazzo 12enne. Il film sarà girato in Sudafrica prodotto dalla Weinstein Company e dalla Walden Media.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata