Sunderland (Massachusetts, Usa), 14 giu. (LaPresse/AP) – Robert Downey Jr non sarà un vero supereroe, ma ha saputo agire come tale con un bimbo che è scoppiato in lacrime per non essersi trovato davanti il ‘vero’ Iron Man che si aspettava. Heather Denno, mamma del piccolo Jaxson di un anno, ha portato il figlioletto a guardare le riprese del nuovo film dell’attore, ‘The Judge’, che sta venendo girato in questi giorni a Sunderland, in Massachusetts.

Downey ha visto il bambino e si è avvicinato per salutarlo. Heather si è rivolta al figlio dicendogli che si trovava di fronte a Iron Man. Il piccolo, confuso da non trovarsi di fronte l’armatura metallizzata rossa e oro che è il marchio di fabbrica dell’eroe Marvel, è scoppiato a piangere.

L’attore si è inginocchiato vicino al piccolo e lo ha confortato accarezzandogli la testa finché il bimbo si è calmato. Heather ha poi parlato con il Boston Globe, dicendo che Downey “è stato meraviglioso, si vede che è un padre – ha raccontato – è stato così dolce e paterno”. La foto, pubblicata su Facebook da Heather, è già diventata virale sul web.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: