Roma, 15 feb. (LaPresse) – “Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?”. Sceglie Twitter Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico Mentana, per denunciare le scappatelle del marito. “Solo con i pensieri di quello che mi farei… andrei in prigione diretta!”.

Cinquetti pubblicati ieri pomeriggio, che hanno attirato subito l’attenzione e che perciò ha deciso di cancellare. Ma appena qualche giorno prima, il 9, aveva scritto: “Wow! Dicitur mio marito abbia avuto liaisons dangereuses con una giornalista. Spero a livello di una Barbara Serra, non una borgatara sfigata…”. Barbara Serra è una giornalista Rai.

Però la situazione non sembrava così grave: “Serata in famiglia – aveva twittato – con figli, marito, sorella e cognato. Non posso volere di più dalla vita. Nemmeno un Lucano”. “Ma non vi stavate separando?”, le aveva chiesto un’amica. “Qualcuno ci sperava – la risposta -. Anzi una. Rustica progenia semper villana fuit (‘La progenie contadina rimarrà sempre contadina’, ndr). L’arrivismo non ha limiti e morale”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: