New York (New York, Usa), 20 nov. (LaPresse) – Anne Hathaway sta pensando di trasferirsi in California per metter su famiglia.

L’attrice di ‘Les Miserables’ è sposata con Adam Schulman dal mese di settembre. I due stanno insieme da quattro anni e ora stanno decidendo assieme dove andare a risiedere in un posto tranquillo. Secondo l’Hollywood Reporter, discutendo sulla troppa attenzione dei paparazzi insieme alle amiche attrici come Rachel Weisz, Naomi Watts, Helen Hunt, Sally Field, Amy Adams e Marion Cotillard, Anne ha ammesso “Sto pensando a tutte queste attenzioni. Visto che ho voglia di avere un bambino, io e mio marito ci stiamo domandando dove andare a vivere. Io sono l’unica tra voi a non essere una madre. Spero di entrare presto nel club”.

Nel 2011, la 30enne Anne ha presentato gli Academy Awards insieme con James Franco. I due sono stati fortemente criticati per la loro presentazione, che è stata tra le cause di un calo di ascolti del 12% rispetto all’anno precedente. Anche se lei stessa ha ammesso che quel lavoro è stato un “fallimento enorme”, ha detto di aver comunque apprezzato l’esperienza. “Sono salita sul palco con un sacco di fiducia e tanta speranza, ne ero entusiasta. Era come essere ad una festa. E’ stato fantastico – ha detto – e non mi pento di averlo fatto”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata