New York (New York, Usa), 3 nov. (LaPresse) – L’interesse che non ti aspetti da una star, che ha fatto della trasgressione il suo punto di forza, è l’ossessione per le buone maniere. Secondo una fonte del Daily Star, la pop star Lady Gaga “è ossessionata con la famiglia reale e soprattutto con Pippa Middleton”.

Da qui la richiesta proprio della star di ‘Alejandro’ alla sorella della duchessa di Cambridge, di suggerimenti per affinare i suoi modi e renderli ‘più regali’. La richiesta della cantante pop arriva dopo la lettura del libro di Pippa sull’organizzazione di un party: ‘Celebrate’. “Era così entusiasta di mettere le mani sul libro di Pippa – dice la fonte – da farselo spedire a mezzo corriere a Porto Rico, dove si è esibita all’inizio di questa settimana”.

Gaga non ha mai fatto mistero del suo interesse per la famiglia reale. In passato ha rivelato che la principessa Diana è stata un esempio nella sua vita e le aveva dedicato ‘Princess Die’.

Nel frattempo, Pippa, 29 anni, è uscita con due banchieri nel giro di una settimana: con Tom Kingston giovedì scorso, mentre giorni fa è stata vista a pranzo con James Matthews, direttore generale del gruppo manageriale Eden Rock Capital. Pippa è single da un anno dopo la rottura con il compagno Alex Loudon, con cui ha avuto una lunga relazione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: