Milano, 26 ott. (LaPresse) – I rumor sulla crisi di una delle coppie più chiacchierate e invidiate del jet set televisivo si sono ormai trasformati in una certezza. Gli stessi interessati, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, hanno infatti ammesso pubblicamente la definitiva interruzione della loro relazione, che li ha portati a mettere al mondo la piccola Mia, ormai di 18 mesi. Alla luce dei gossip che, come da tradizione, accompagnano tutte le separazioni famose, l’autorevole bookmaker inglese Stanleybet ha formulato i suoi pronostici sul prossimo flirt della showgirl italiana, pubblicati in esclusiva dal settimanale ‘Novella 2000’.

In pole position, nelle quote degli allibratori britannici, viene offerto, a 2.50, il facoltoso e affascinante imprenditore romano Marco Mezzaroma, da poco separato dall’ex ministro delle pari opportunità Mara Carfagna.

Segue in lavagna a breve distanza, a 2.75, il cantante e attore bolognese Cesare Cremonini, anche lui single dopo la lunga storia con la collega Malika Ayane. La sua conoscenza con la Marcuzzi risale all’edizione del Festivalbar del lontano 2000, che la vedeva alla conduzione insieme a Fiorello e in cui trionfò proprio un giovanissimo Cremonini, all’epoca ancora leader dei Lunapop.

Al terzo posto, offerto a 3.00,l’attore torinese Fabio Troiano, uomo tranquillo e poco incline alla vita mondana, caratteristiche, come si sa, molto apprezzate dalla showgirl.

Un ritorno di fiamma tra Alessia e l’ex compagno e padre del suo primogenito Tommaso, Simone Inzaghi (che però aspetta un figlio dalla compagna Gaia) è dato a 5.00, dato che i due hanno sempre mantenuto un bel rapporto per amore del loro primogenito.

A 7.50 il poliedrico Fabio Volo, nonché ex collega e amico della presentatrice. Si era già parlato di un possibile flirt tra i due e chissà che l’inguaribile donnaiolo, non riesca a sedurre di nuovo la conduttrice romana.

Chance ridotte per il manager Giovanni Malagò, offerto a 13.00. Nel 2009 Novella 2000 aveva pubblicato in esclusiva le foto di Alessia in compagnia dell’imprenditore mentre rientravano da una romantica cena. I due si erano mostrati alquanto innervositi dalla presenza dei fotografi, tanto da far pensare a una liaison. Che per la Marcuzzi siano ora maturi i tempi per ripescare questa vecchia frequentazione? Infine sulla lavagna di Stanleybet, a 25.00, figura in ultima posizione come improbabile nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi anche l’attore americano George Clooney. I due erano stati fotografati insieme durante una colazione sul lago di Como con i rispettivi ex, Francesco Facchinetti ed Elisabetta Canalis. Clooney sarebbe in realtà ancora fidanzato con l’ex campionessa di wrestling Stacy Keibler, ma sembra che lei abbia di recente spento le candeline in assenza del bell’attore. Senza contare che George, come è noto, ha un certo debole per le bellezze italiane.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata