Los Angeles (California, Usa), 13 set. (LaPresse) – Christina Aguilera svela il suo nuovo album: si chiamerà ‘Lotus’ e uscirà a novembre. La star della musica 31enne ha pubblicato su Twitter alcuni dettagli sul prossimo album, anticipato dal nuovo singolo ‘Your body’, di cui mostra la copertina. Il video musicale del nuovo brano avrà un’anteprima speciale nel corso della puntata di venerdì di ‘The Voice’. La star ha tenuto una fitta conversazione con i fan su Twitter, che le ponevano diverse domande sulle ispirazioni del nuovo album. Christina si è mostrata disponibile cercando di rispondere a tutti.

“L’espressione di sé e la libertà”, sono i temi dell’album, ha risposto la Aguilera. “L’album è una rinascita per me”. Rispondendo a chi le chiede spiegazione del titolo dell’album, la cantante ha detto: “Rappresenta un fiore indistruttibile che riesce a sopravvivere anche alle più difficili condizioni e continua a crescere vigoroso”.

Il video è stato girato da Melina Matsoukas, che Aguilera definisce “la mente dietro il video di Rihanna ‘We found love'”. Parlando del talent show televisivo, la cantante si è detta entusiasta di farne parte, ma anche di essere felice di continuare a mantenere il suo lato artistico e fare la sua musica.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata