Bologna, 29 giu. (LaPresse) – Tutti quelli che non erano riusciti ad acquistare il biglietto per il concerto dei Radiohead a Bologna ora lo possono fare, infatti da oggi tornano disponibili su ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate i biglietti per la nuova data di Bologna della band di Thom Yorke, programmata il 25 settembre all’Arena Parco Nord.

Non solo: anche che per quanto riguarda le altre date del tour italiano riprogrammate a settembre saranno resi disponibili nuovi biglietti contemporaneamente alle richieste di rimborso ricevute.

I biglietti acquistati in precedenza per tutti i quattro show del tour Italiano rimangono validi per le rispettive date riprogrammate.

Chi fosse impossibilitato ad assistere ai concerti nelle nuove date, potrà comunque richiedere gli eventuali rimborsi a partire da oggi, venerdì 29 giugno ed entro e non oltre martedì 31 luglio 2012 nelle rivendite in cui sono stati acquistati i biglietti o nel caso di acquisto online sul sito Ticketone.it.

Le richieste di rimborso ricevute dopo martedì 31 luglio 2012 non saranno ritenute valide.

Il tour dei Radiohead farà tappa sabato 22 settembre dall’Ippodromo delle Capannelle di Roma, mentre il giorno successivo, domenica 23, la band suonerà al Parco delle Cascine a Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, per poi concludere la tournée mercoledì 26 settembre a Villa Manin, a Codroipo (Udine). In tutti gli show, confermato anche il supporter Caribou.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata