Parigi (Francia), 31 lug. (LaPresse) – Strano a dirsi, ma secondo il ‘Mirror’ Pete Doherty e Carla Bruni sono diventati amici. Cosa avranno in comune una ex top model bella, elegante e première dame di Francia e un rocker dalla vita travagliata e piena di eccessi? Pare che i due condividano la passione per la musica e la poesia.

Pete e Carla si sono incontrati a Parigi ad inizio luglio ed il feeling è stato immediato. Il manager di Doherty ha dichiarato: “Pete ha avuto modo di conoscere Carla e si sono trovati subito bene”. L’improbabile coppia di amici si incontra spesso, si telefona e si scambia lunghe lettere. I due discutono spesso delle loro carriere musicali e si danno consigli a vicenda.

Un amico di Pete ha raccontato: “Carla è proprio il tipo di donna che lui adora: intelligente, sofisticata e bellissima. Probabilmente presto lavoreranno insieme ad un brano. Da parte sua Carla trova Pete molto bohemien e interessante. Pete è lusingato dal fatto che Carla ami passare il tempo con lui e conosca tutta la sua musica”.

Quindi, oltre ad una strana amicizia, anche un’unione professionale. E sicuramente se i due incidessero un disco insieme, come pare vogliano fare, sarebbe sicuramente un successo. Non resta che attendere e vedere se da questa bizzarra amicizia fra la bella della moda e la bestia del rock possa nascere anche un buon lavoro musicale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata