100 fan con Beyoncé sul palco del Super Bowl con un concorso

Nee York (New York, Usa), 29 dic. (LaPresse/AP) - I fan di Beyoncè avranno la possibilità di unirsi alla loro beniamina su un palco d'eccezione, quello del Super Bowl. La Pepsi, sponsor dell'evento, ha annunciato che saranno i fan a presentare la pluripremiata diva quando salirà sul palco del Mercedes-Benz Superdome di New Orleans per quello che è l'evento sportivo più importante degli Stati Uniti, che registra abitualmente gli ascolti televisivi più alti della nazione. Il Super Bowl è l'incontro di football americano che assegna il titolo di campione della National Football League. Lo show dell'intervallo è un evento nell'evento, che da solo porta davanti agli schermi statunitensi oltre 100 milioni di persone.

Protagonista dello spettacolo del 2012 è stata Madonna, lo show dell'intervallo più visto di sempre con 114 milioni di spettatori, tre milioni in più di quanti abbiano guardato la partita in sé. Quest'anno sarà invece guidato appunta da Beyoncé, considerata dall'autorevole rivista Billboard l'artista femminile con più successo nel decennio 2000-2010.

Con il concorso che prende il via oggi, i fan sono invitati a mandare foto di se stessi in varie pose, imitando quelle suggerite dal sito. Le foto migliori saranno utilizzate in uno spot televisivo che andrà in onda prima della performance di Beyonce nell'intervallo della partita, e 50 fortunati tra quelli che avranno inviato le foto, insieme ad un amico, saranno selezionati per presentare la cantante. I dettagli del concorso, che termina il 19 gennaio, sono all'indirizzo www.pepsi.com/halftime.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata