Su Twitter gli hashtag #Berlusconi80 e #Silvio80 sono diventati trend topic

Tanti auguri a Silvio Berlusconi. Il Cav compie 80 anni e su Twitter sono diventati di tendenza gli hashtag #Berlusconi80 e #Silvio80. Tantissimi gli auguri da parte di semplici sostenitori ed utenti, ma anche da personaggi dello spettacolo e della politica italiana, che per vent'anni lo ha visto protagonista.

 

 

Si era portato avanti con il lavoro Denis Verdini, che ha diffuso una lettera dedicata agli 80 anni di Berlusconi. "Carissimo Silvio, il 29 settembre è un gran giorno per te, per la storia di molti di noi e anche dell`intero Paese. Anche di chi ti ha sempre osteggiato e che tu hai costretto a una perenne e vana rincorsa, guardando una spanna più avanti di tutti in quella frazione di tempo che distingue, come nel calcio, i fuoriclasse dai calciatori comuni".

LEGGI ANCHE Renzi e gli 80 anni di Berlusconi: Ha più vite di un gatto

"Oggi compie 80 anni l' unico allenatore del Milan mai esonerato #rompipallone #Berlusconi80 #ultimOra #Silvio80 #Milan", scherza Gene Gnocchi. Dall'account ufficiale del Milan arriva invece un messaggio di auguri alla Marilyn Monroe.

 

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata