Solidarietà a Raggi dopo malore, M5S: Siamo con te, daje Virgì
Il sostegno di Grillo alla sindaca di Roma: "Forza, sei una roccia!"

Solidarietà da ogni parte politica alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, colpita stamattina da un lieve malore. Immancabile il commento di Grillo, che su Twitter scrive: "#ForzaVirginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!". Il leader penatstellato non dimentica poi una frecciatina ai giornalisti, a cui chiede di "restare umani" e rispettare la privacy della prima cittadina.

 

 

Gli fa eco Luigi Di Maio, che nel tweet dà il suo supporto in romanesco: "Virginia Raggi ha avuto un malore, adesso è al pronto soccorso dell'ospedale San Filippo Neri. Siamo tutti con te. Non mollare. Daje Virgì!".

 

 

Anche la deputata M5S, Roberta Lombardi, usa Twitter per mandare il suo messaggio alla sindaca: "Forza Virginia, rimettiti presto. Ti siamo vicini!". 

 

 

Sceglie una più classica nota, invece, il gruppo del Pd capitolino: "Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari. Dal gruppo del Pd i più sentiti auguri di una pronta guarigione".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata