Schermaglie Boldrini-M5S sui social. Grillo: Scomparso tweet Boldrini

Roma, 3 feb. (LaPresse) - "Chi segue il blog di Grillo non si confronta sui contenuti ma offende in modo sessista. Sono potenziali stupratori". E' questo il contenuto di un tweet comparso, secondo quanto riporta Beppe Grillo sulla sua pagina Facebook ufficiale, sul profilo Twitter della presidente della Camera Laura Boldrini e poi, dice Grillo, cancellato. Il presunto tweet, che ora in rete non esiste, riassume in 120 caratteri quanto detto ieri dalla presidente della Camera a 'Che tempo che fa' su Rai3 parlando degli scontri in aula alla Camera in occasione della votazione sul decreto Imu-Bankitalia.

L'ufficio stampa della presidente della Camera ha reso noto a LaPresse, commentando l'accaduto, che il tweet riportato oggi da Beppe Grillo su Facebook e attribuito a Laura Boldrini è totalmente falso.

Quella di oggi è solo l'ultima schermaglia fra la presidente della Camera e i grillini. Il precedente episodio era stato quello di Claudio Messora, rappresentante della comunicazione al Senato per il Movimento 5 Stelle, che è incappato in una terribile gaffe di cui in seguito si è scusato. Sempre su Twitter, a commento delle parole della Boldrini di ieri., aveva scritto: 'Cara Laura. Volevo tranquillizzarti... Anche se noi del blog di Grillo fossimo tutti potenziali stupratori, tu non corri nessun rischio".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata