Governo, Renzi: Giornata impegnativa, 5 tweet su news più discusse

Roma, 12 set. (LaPresse) - "Giornata impegnativa, non riesco a fare un #matteorisponde Ma faccio cinque tweet al volo sulle cinque news più discusse in settimana". Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Prima di tutto afferma il premier "Noi rispettiamo il 3%. Siamo tra i pochi a farlo. Da Europa dunque non ci aspettiamo lezioni, ma i 300 miliardi di investimenti #junker". "Revisione della spesa non significa tagliare la sanità - ha scritto Renzi nel secondo tweet Ma le regioni prima di fare proclami inizino a spendere bene i soldi che hanno". In merito alla vicenda del Marò Massimiliano Latorre:"Collaborazione con la Giustizia indiana e stima per il premier Modi e il suo Governo. Lavoreremo insieme su tanti fronti".

""I candidati del Pd li scelgono i cittadini con le primarie, non soggetti esterni. In Emilia Romagna vinca il migliore". E' il testo del quarto tweet annunciato dal premier. "Sono felice di aver scelto Claudio Descalzi ceo di ENI - ha concluso nel quinto e ultimo tweet - potessi lo rifarei domattina. Io rispetto le indagini e aspetto le sentenze".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata