Elezioni, ecco dove voteranno i big da Napolitano a Beppe Grillo

Roma, 23 feb. (LaPresse) - Finalmente si vota. Grandi leader compresi, ecco dove nel dettaglio.

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, vota nell'Istituto Cristoforo Colombo in via Panisperna a Roma.

Silvio Berlusconi, sempre a Milano, voterà nel seggio della scuola media Dante Alighieri di Via Scrosati, dove ha la residenza.

Mario Monti voterà a Milano presso la scuola elementare Novaro-Ferrucci di piazza Sicilia alle ore 9.30.

Il Segretario e candidato premier del centrosinistra Pier Luigi Bersani voterà alle 11 presso la Scuola 'Renzo Pezzani' in via Emmanueli, 30 a Piacenza (sezione elettorale n. 37).

Beppe Grillo voterà domani nei locali dell'istituto agrario Marsano a Sant'Ilario di Genova.

Antonio Ingroia, candidato leader per Rivoluzione civile, voterà presso l'Istituto Ghandi in via Sardegna a Palermo, intorno alle ore 12. Poi sarà in tribuna a San Siro per assistere al derby Inter-Milan.

Il presidente dell'Italia dei Valori e candidato di Rivoluzione civile, Antonio Di Pietro, voterà alle ore 10.30 a Curno (Bergamo), presso il seggio allestito alla scuola elementare in via De Amicis.

Pierferdinando Casini, leader dell'Udc voterà a Roma alle 11, alla scuola Principessa Mafalda in via Lovanio.

Nichi Vendola, voterà invece a Terlizzi (Bari) alle ore 12 circa, presso la scuola in via Millico.

Il presidente del Senato Renato Schifani, voterà a Palermo, sempre domenica mattina al seggio dell'istituto Mario Rapisardi. Non si sa invece dove voteranno Gianfranco Fini.

Il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota voterà alle ore 12 presso il seggio elettorale della ‘Scuola Morandi' di Baluardo Partigiani a Novara.

Il sindaco di Torino Piero Fassino voterà alle ore 11.00 presso la Scuola Media Foscolo in via Piazzi 59. Giuliano Pisapia voterà alle 12.20 al seggio di via della Commenda a Milano. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno voterà nel seggio elettorale allestito presso la scuola Cesare Nobili in via Bitossi 5 alla Balduina. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, vota alla scuola media 'Belvedere' al 38° circolo 'Belvedere infanzia'.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata