Roma, 21 lug. (LaPresse) – “Il Governo ha posto la questione di fiducia sul dl su fallimento, procedure esecutive e funzionamento della giustizia”. E’ quanto si legge sul profilo Twitter della Camera dei deputati.

La fiducia verrà votata giovedì 23 luglio. Alle 9.15 prenderanno il via le dichiarazioni di voto, la prima chiama sarà alle ore 11.

Le dichiarazioni di voto avranno inizio alle 9.15 di giovedì 23 luglio, mentre la votazione per appello nominale avrà luogo a partire dalle 11. Seguirà l’esame degli ordini del giorno. La votazione finale avrà luogo entro le 13 di venerdì 24 luglio, previe dichiarazioni di voto a partire dalle 11. Il termine per la presentazione degli ordini del giorno è fissato alle 16 di oggi. Lo svolgimento delle interrogazioni a risposta immediata, previsto per oggi dalle 15 alle 16 non avrà luogo.

Al secondo punto dell’ordine della seduta di giovedì 23 luglio sarà iscritta la votazione sulle dimissioni del deputato Letta, già prevista per mercoledì 22 luglio. A seguire avrà luogo la votazione sulle dimissioni del deputato Cimmino. E’ quanto emerge dal calendario dei lavori della Camera fissato questa notte dopo la decisione del governo di porre la fiducia sul provvedimento in materia fallimentare.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: , ,