Camera, lunedì Boldrini incontra presidenti gruppi Parlamento Ue

Camera, 20 giu. (LaPresse) - Lunedì 23 giugno alle 13.15 la presidente della Camera Laura Boldrini incontrerà in Senato, nell'aula della commissione Difesa, la Conferenza dei presidenti dei gruppi politici del Parlamento europeo. Mercoledì 25 giugno alle 10 a Montecitorio, nello Studio della Presidente, incontrerà invece il presidente della Corte costituzionale, Gaetano Silvestri. Alle 15 in sala Aldo Moro prenderà invece parte alla presentazione di 'Mundi', Forum internazionale della solidarietà e della responsabilità sociale, promosso dall'associazione Salvatore Calabrese onlus. Parteciperanno anche la vicepresidente della Camera, Marina Sereni, e lo scrittore Tahar Ben Jelloun.

Venerdì 27 dalle 9.30 alle 13 Boldrini sarà a Treia (Macerata), al Teatro Arcangeli, al Festival della Soft Economy per la presentazione del rapporto 'Le nuove geografie della produzione del valore in Italia' realizzato da Aaster, Unioncamere e Fondazione Symbola. Alle 17.30 andrò poi ad Ascoli Piceno, in piazza del Popolo, per il 70esimo anniversario della liberazione della città e l'intitolazione del 'Largo delle Partigiane Picene'. Infine, alle 18, a Palazzo dei Capitani del popolo, prenderà parte al convegno 'La Città racconta la storia... Storia di donne di ieri, storie di donne di oggi'.

Sabato 28 giugno la presidente della Camera alle 18 sarà a Jesi (Ancona), a Palazzo della Signoria, per la cerimonia di inaugurazione della nuova sala di lettura multimediale, e alle 21.15 sarà a Morro d'Alba (Ancona), a Villa Sant'Amico, per partecipare alla cerimonia di conferimento del Premio Vallesina.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata