Camera, la settimana in Aula: F35 e informativa urgente Medioriente

Roma, 26 lug. (LaPresse) - Nel corso della settimana la Camera svolgerà la discussione generale e la votazione sul decreto-legge n. 90/2014, Misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l'efficienza degli uffici giudiziari (C. 2486); sull'Introduzione nel codice penale del reato di depistaggio e inquinamento processuale (C. 559-A); sulle mozioni 1-291 e 1-406, concernenti iniziative a tutela del cittadino italiano Enrico Forti, condannato e detenuto negli Stati Uniti.

Martedì 29 luglio, alle ore 10, avrà luogo un'informativa urgente del Governo sugli sviluppi della situazione in Medio Oriente. Mercoledì 30 luglio alle 15 avrà luogo lo svolgimento, in diretta televisiva, di interrogazioni a risposta immediata (question time). Venerdì 1° agosto alle 9 saranno svolte interpellanze urgenti.

Si svolgerà la discussione con votazioni sulla mozione 1-424, concernente la partecipazione italiana al programma di realizzazione e acquisto degli aerei Joint Strike Fighter-F35. La Presidente si riserva di iscrivere all'ordine del giorno l'esame di ulteriori progetti di legge di ratifica licenziati dalle Commissioni e di altri documenti licenziati dalla Giunta per le autorizzazioni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata