Camera, la settimana di lavori in commissioni riunite

Roma, 26 lug. (LaPresse) - Giovedì 31 luglio le Commissioni riunite I Affari costituzionali e VIII Ambiente della Camera proseguiranno in sede referente l'esame della proposta di legge Modifiche all'articolo 17 del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, in materia di contratti segretari o che esigono particolari misure di sicurezza (C. 219 rel. per la I Commissione Mazziotti Di Celso, SCpI; rel. per la VIII Commissione Mariani, PD).

Mercoledì 30 luglio, Commissioni riunite VII Cultura e XI Lavoro svolgeranno il Comitato ristretto sulle Disposizioni per favorire la funzionalità e continuità didattica delle scuole situate nei territori di montagna, nelle piccole isole e nei territori a bassa densità demografica (C. 353 Pes - rel. per la VII Commissione Carocci, PD; rel. per la XI Commissione Incerti, PD).

Martedì 29 luglio le Commissioni riunite VIII Ambiente e X Attività produttive proseguiranno l'esame congiunto delle risoluzioni 7-00034 M. Bianchi, 7-00086 Cominelli, 7-00113 Zan e 7-00372 Mannino, revisione del sistema delle autorizzazioni per nuove attività di prospezione e coltivazione di giacimenti petroliferi e modifica della normativa sulla materia. Giovedì 31 luglio, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla green economy, inizieranno l'esame del documento conclusivo.

Giovedì 31 luglio le Commissioni riunite XI Lavoro e XIV Politiche UE svolgeranno l'audizione del Sottosegretario di Stato per il lavoro e le politiche sociali, Teresa Bellanova, in relazione alla proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio relativo ad una rete europea di servizi per l'impiego, accesso dei lavoratori ai servizi di mobilità e maggiore integrazione dei mercati del lavoro (COM(2014)6 final)".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata