Berlusconi: Renzi? Da rottamatore a tassatore. 46% di elettori disgustati dal M5S

Roma, 24 apr. (LaPresse) - "Renzi è una persona simpatica, un grande comunicatore, un politico coraggioso fino alla temerarietà. Ha l'attivismo dei 39 anni che ha. E si è presentato come un simpatico rottamatore del vecchio. Adesso a poco a poco si sta trasformando in un simpatico tassatore, quello che è venuto dalla sua attività di Governo sono tasse per gli italiani". Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nel corso della registrazione della puntata di 'Porta a Porta' che andrà in onda questa sera. Berlusconi attacca anche Beppe Grillo e, intervistato da Bruno Vespa, dice: "Le ultime indagini demoscopiche rilevano che il 46% di coloro che hanno dato il voto a Grillo sono disgustati dalle persone mandate in Parlamento e dal loro comportamento. Io credo che questo 46% possa essere recuperato".

INDIGNATO PER LA CONDANNA. "Non credo che sottrarre qualche ora alla settimana al mio tempo per dare assistenza a persone che hanno bisogno mi possa dare fastidio. Quando so di essere a posto, mi possono fare tutto ciò che vogliono ma non mi scompongono, c'è una grande indignazione che mi ha portato a perdere il sonno per una sentenza ingiusta". Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nel corso della registrazione della puntata di 'Porta a Porta' che andrà in onda questa sera parlando dei servizi sociali che inizierà la prossima settimana. "L'ho già fatto per conto mia, con la mia mamma andavo in alcuni centri. Spero di portare conforto", conclude.

LA CAMPAGNA ELETTORALE. "Io sto guardando al traguardo delle prossime elezioni politiche con una forza di moderati che possa vincere da sola". Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nel corso della registrazione della puntata di 'Porta a Porta' che andrà in onda questa sera. E sulle europee il presidente di Fi aggiunge: "Non è tanto una rincorsa, anche per l'età non mi sembra di poter rincorrere. Non mi sento in rincorsa, partecipo a questa campagna per le Europee e le amministrative ma guardando più in là".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata