Berlusconi: Mi incontro con Salvini, Roma è capriccio isolato
Il leader di Forza Italia a colloquio con il leader del Carroccio per le Comunali

"Dovremo incontrarci fra poco con Salvini. Speriamo che il caso Roma resti un capriccio isolato".  Così  il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a margine all'inaugurazione della pista ciclopedonale che collega Arcore con il Parco di Monza, per cui lui ha donato 2.800 metri quadrati di terreni.

MOSCHEA A MILANO? SONO COSE SERIE, NON RISPONDO QUI.  "Favorevole alla moschea a Milano? Non voglio dare risposte qui. Sono cose serie" ha aggiunto l'ex Cavaliere.

MALDINI? GLI RISERVEREMO CERIMONIA PARTICOLARE. "Il Milan riserverà una cerimonia particolare a Cesare Maldini. Verrà ricordato il grande Cesare" ha detto Berlusconi che ha confermato che domani sarà presente al funerale della bandiera rossonera, alle 11, a Sant'Ambrogio, a Milano. "Io il ricordo di Cesare - ha aggiunto - ce l'ho da semplice tifoso. Con quel Milan che nel '63 vinse per la prima volta la Coppa dei Campioni. Credo che sia un ricordo, un'immagine che ogni tifoso del Milan ha. Poi da lì abbiamo imparato e ne abbiamo conquistate altre".

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata