Alfano: Parole Renzi dimostrano che Governo con lui è scelta giusta

Roma, 14 dic. (LaPresse) - "Grazie alla nostra battaglia abbiamo cambiato l'articolo 18 e lo statuto dei lavotori, cosa che sta facendo arrabbiare i sindacati. Renzi dice ai magistrati 'meno interviste e più sentenze'. Quello che dice è la prova del fatto che abbiamo fatto bene a fare questo Governo insieme a lui". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ospite di 'In mezz'ora', commentando le parole del premier Matteo Renzi all'assemblea del Pd.

"L'Ulivo ha vinto - ha continuato - e poi è caduto per mano della sinistra. Tutti i governi guidati dai leader della sinistra sono andati giù per un alleato, o un pezzo del partito. Non vorrei che si verificasse ancora una volta". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ospite di 'In mezz'ora', commentando le parole del premier Matteo Renzi all'assemblea del Pd.

"Credo che le condizioni politiche per una scissione nel Pd ci siano tutte. Non formulo auspici, ma credo che ci siano"."Non auspico la scissione, ma ne vedo la possibilità", ha aggiunto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata