L'oroscopo di venerdì 4 gennaio: momento critico per la Vergine

Cosa dicono le stelle

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di sfruttare meglio il vostro talento per gli affari: basta riflettere di più. In amore siete partiti con il piede giusto.

Toro - Quando si hanno le idee confuse è inutile fare tanti progetti di lavoro. L'amore sta crescendo di intensità.

Gemelli - Giornata lavorativa faticosa ma anche ricca di iniziative positive. Nel settore sentimentale qualche piccolo passo avanti.

Cancro - Frenate la fretta di arrivare al successo, che vi spinge ad imbarcarvi in imprese pericolose. Prudenza anche in amore.

Leone - Una trattativa professionale va portata avanti con grande abilità e sfruttando il vostro intuito. In amore i nodi stanno venendo al pettine

Vergine - Momento critico per la vostra attività: sarà bene riflettere e ponderare ogni iniziativa. Intesa difficile con il partner

Bilancia - Vi attende un periodo professionale molto impegnativo ma anche produttivo. In amore non ci sono certezze.

Scorpione - Nei prossimi giorni nel lavoro dovrete agire con circospezione evitando di pestare i piedi a qualcuno. Battaglia in amore.

Sagittario - Con pazienza riuscirete ad assaporare la realizzazione di un progetto professionale. Un amore da proteggere.

Capricorno - Un rinnovato slancio vi permetterà di fare consistenti passi avanti nel lavoro. In amore non siete lungimiranti

Acquario - Prima di sottoporre ad un superiore una vostra idea assicuratevi che non sia inutile. In amore avete fatto centro.

Pesci - La fortuna va stimolata: non potete pensare di fare carriera senza impegnarvi e prendere iniziative. In amore ci vuole coraggio 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata