L'oroscopo di venerdì 2 novembre: Vergine, perfetta sintonia in amore

La giornata segno per segno

Ariete - La situazione nel lavoro sta migliorando e aiuterà le vostre nuove iniziative. Fate bene a sbrigarvi. In amore non avete rivali.

Toro - Il momento non è proprio dei migliori nel lavoro e per cambiare rotta vi conviene attendere. In amore la situazione è in fase di miglioramento.

Gemelli - Vi porterà fortuna un viaggio di lavoro: vi aprirà nuovi orizzonti e nuove fonti di guadagno. Venere è dalla vostra parte.

Cancro - Presto nel lavoro riuscirete ad ottenere una maggiore libertà di movimento e di iniziativa. In amore aumenta il vostro coinvolgimento.

Leone - Avete preso iniziative di lavoro che dovrete portare avanti fino in fondo, tra mille difficoltà. Momento favorevole per gli innamorati.

Vergine - Per affrontare delle battaglie nella professione bisogna essere convinti che ne valga la pena. .

Bilancia - Spesso siete troppo critici e polemici con i vostri collaboratori e questo certo non vi giova. In amore fatevi desiderare.

Scorpione - Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.

Sagittario - Siete molto abili nel condurre le trattative di affari, ma l'eccessiva sicurezza potrebbe danneggiarvi. In amore il dolce e l'amaro si alternano.

Capricorno - La fortuna vi passerà accanto e sarebbe imperdonabile da parte vostra non approfittarne negli affari. Segnali ottimi per il cuore...

Acquario - Dedicatevi ad un progetto di lavoro aspettando poi il momento giusto per realizzarlo. In amore non vi conviene esporvi troppo.

Pesci - Sarà una giornata ricca di opportunità in ambito lavorativo, ma attenzione agli imprevisti. In amore c'è sintonia con il partner.

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata