Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco

Ariete – Il mondo che ruota attorno al vostro lavoro è pieno di opportunità da cogliere al volo. Non abbiate fretta, l'amore arriverà. 

Toro – Dovete essere più ottimisti e troverete il modo migliore per raggiungere i vostri obiettivi professionali. Un rapporto solido e duraturo

Gemelli – Non pensate di poter ottenere dei miglioramenti nel lavoro senza impegnarvi a fondo. Giorni di grandi perplessità in amore.

Cancro – Anche il più piccolo errore può compromettere il lavoro di mesi: muovetevi solo quando siete sicuri di voi stessi. Una nuova storia d'amore vi dà la carica.

Leone – Non cercate di strafare in campo professionale: in questo momento non ci sono le premesse giuste. Possibili incomprensioni in amore.

Vergine – progetto di lavoro che avete riposto nel cassetto alla fine potrà realizzarsi. In amore state razionalizzando troppo.

Bilancia -La giornata odierna si profila positiva e costruttiva: nel lavoro avete ormai le idee chiare. Conflitti emotivi turbano un rapporto di coppia.

Scorpione – Frenate l'impulsività se non volete compromettere il lavoro fatto fino ad ora. In amore non scoprite subito le vostre carte.

Sagittario – Molta energia e una travolgente voglia di agire vi faranno superare tutti gli ostacoli nel lavoro. Un rapporto affettivo va consolidandosi

Capricorno – Oggi vi sentite intraprendenti e pieni di idee: riuscirete a raggiungere un risultato insperato nel lavoro. In amore siete troppo esigenti.

Acquario – Buone premesse per recuperare il terreno perduto negli ultimi tempi nel vostro lavoro. Pericolosa indecisione in amore.

Pesci – Piccoli passi avanti nella carriera: evitate però distrazioni che potrebbero allontanarvi dalla meta. Interessanti incontri sentimentali. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata