L'oroscopo di sabato 31 agosto: Bilancia, tira e molla pericoloso
L'oroscopo di sabato 31 agosto: Bilancia, tira e molla pericoloso

La giornata segno per segno

Ariete - Nel lavoro continuano le prospettive interessanti, ma conviene non perdere altro tempo. Vita affettiva burrascosa.

Toro - Giornata proficua per chi esercita un'attività intellettuale o una professione. In amore non bruciate le tappe.

Gemelli - Il lavoro è alla vigilia di una grande espansione: cercate di cogliere al volo le occasioni. Sentimenti contraddittori.

Cancro - Non escludete di chiedere aiuto a qualche collega affidabile per superare nel lavoro certi ostacoli. Soddisfazioni sentimentali inaspettate.

Leone - Nel lavoro come negli affari bisogna saper cogliere le occasioni al volo. Potete farcela. In amore siete con le spalle al muro.

Vergine - I momenti fortunati nel lavoro non durano in eterno: cercate di fruttarli al meglio. In amore prendetevi una pausa.

Bilancia - Vi conviene far passare un po' di tempo prima di tirare fuori dal cassetto un vostro progetto di lavoro. in amore.

Scorpione - Sfruttate al meglio la vostra creatività per farvi largo nel mondo del lavoro. In amore è arrivato il momento delle decisioni importanti.

Sagittario - State cominciando ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.

Capricorno - Questo per la vostra attività è un periodo di approfondimenti e di aggiustamenti. State vivendo una grande passione ma senza prospettive.

Acquario - Per quanto riguarda la professione potete essere soddisfatti, ma l'ambizione vi spinge più avanti. In amore non gettate la spugna.

Pesci - Evitate in tutti i modi mosse sbagliate nel lavoro: il momento è delicato. Migliora l'intesa nei rapporti sentimentali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata