L'oroscopo di mercoledì 3 ottobre: Gemelli, batticuore improvviso

La giornata segno per segno

Ariete - Siate molto cauti di fronte ad una proposta di collaborazione che non vi convince del tutto. Vita affettiva tormentata.

Toro - Cercate di migliorare e aggiornate la vostra preparazione professionale: la situazione cambia in fretta. In amore vi sentite più sicuri.

Gemelli - Nel lavoro evitate scontri diretti, anche se siete sicuri di essere dalla parte della ragione. Batticuore improvviso, spiazzante.

Cancro - La situazione nel lavoro è confusa e complessa: non sbilanciatevi. Il vostro successo in amore è destinato a durare.

Leone - È un momento difficile, pieno di ostacoli nel lavoro: ma le esperienze insegnano sempre qualcosa. Buone possibilità in amore.

Vergine - Lentamente, con pazienza e costanza riuscirete a realizzare i vostri progetti di lavoro. In amore vi sentite frustrati.

Bilancia - Nel lavoro tutti i nuovi progetti sembrano bloccati, ma presto le cose miglioreranno. Evitate parole grosse con chi vi ama.

Scorpione - Una vostra proposta verrà accettata con entusiasmo da un superiore che crede in voi. Alti e bassi in amore.

Sagittario - Impegnatevi a fondo nella professione e le vostre aspettative non saranno deluse. In amore state facendo un sacco di pasticci: rischiate parecchio.

Capricorno - Non lasciatevi sgomentare se all'improvviso un ostacolo si metterà fra voi e il successo. Dubbi ingiustificati in amore.

Acquario - La fortuna presto sarà dalla vostra parte e vi converrà afferrarla al volo per quanto riguarda il lavoro. In amore aumentano le perplessità.

Pesci - Non lasciatevi prendere la mano dalla voglia di fare e dalla fretta di arrivare nel lavoro. Caos nei rapporti sentimentali.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata