L'oroscopo di giovedì 27 settembre: è tempo di autocritica per il Sagittario

Per la Vergine è il momento di cogliere l'attimo in amore

La giornata di giovedì 27 settembre segno per segno

Ariete - Finora nel lavoro vi siete solo arrangiati: o cambiate linea o vi ritroverete con un pugno di mosche in mano. In amore siete troppo possessivi

Toro - Giornata piena di dinamismo e soprattutto di felici intuizioni nella professione: approfittatene. Svolta nei sentimenti.

Gemelli - Si profila un cambiamento nella vostra attività: vi offrirà l'opportunità di migliorare la situazione economica. In amore non forzate le situazioni

Cancro - Siete in una situazione astrale del tutto vantaggiosa: sta a voi sfruttare ogni opportunità nel lavoro e non solo.

Leone - Nel lavoro qualcuno vi indicherà la strada migliore per raggiungere in fretta l'obiettivo. Siete terribilmente appiccicosi con il partner.

Vergine - Avrete modo di conoscere persone importanti che potrebbero aprirvi molte strade negli affari.

Bilancia - Nel lavoro i maggiori cambiamenti potrebbero avvenire all'improvviso: siate vigili. Un amore sta acquistando slancio.

Scorpione - Buone opportunità di fare esperienze interessanti e utili per la vostra carriera. Bene le questioni sentimentali.

Sagittario - La vostra attività è in fase crescente, malgrado la difficile situazione generale. Tenete duro. In amore fate autocritica.

Capricorno - Oggi saranno favoriti i rapporti professionali o le trattative d'affari. In amore potete scegliere senza fretta.

Acquario - Concentrate tutti i vostri sforzi per portare a termine nel modo migliore un incarico di lavoro delicato. Male l'amore.

Pesci - Vi attendono altri problemi nel campo del lavoro: l'importante è non scoraggiarsi. In amore si aprono nuove prospettive.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata