L'oroscopo di giovedì 13 settembre: un amore intrigante per il Sagittario

Cosa ci aspetta mercoledì 13 settembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nella professione fissate un obiettivo per volta: eviterete perdite di tempo. In amore avete parecchie frecce al vostro arco.
Toro - Negli investimenti vi siete rivelati lungimiranti: continuate così. In amore siete ancora fragili.
Gemelli - Nel lavoro anche se siete convinti di non farcela non dovete mollare: alla fine otterrete ottimi risultati. Sforzatevi di capire il partner.
Cancro - Non fidatevi delle proposte di collaborazione troppo allettanti: documentatevi prima di dare una risposta. Vi sentite appagati dal partner.
Leone - Avrete la meglio su un concorrente se agirete tempestivamente negli affari, soprattutto giocando d'astuzia. Un amore intenso vi dà la carica.
Vergine - Potete sicuramente migliorare la vostra posizione professionale impegnandovi di più. Attenzione alle passioni travolgenti.
Bilancia - Si impongono urgenti cambiamenti di rotta nella vostra attività: state al passo con i tempi. Amministrate con saggezza un amore recente.
Scorpione - Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.
Sagittario - Finalmente nel lavoro l'atmosfera diventa più leggera, meno problematica: passate all'attacco. Un tocco di mistero rende un amore più intrigante.
Capricorno - Rischiate di entrare in rotta di collisione con un collaboratore per colpa del vostro brutto carattere. In amore siete invece vulnerabili.
Acquario - Nel lavoro si profilano per voi una serie di opzioni positive: valutatele senza troppa fretta. In amore il vostro fascino ha colpito ancora.
Pesci - Le vostre capacità organizzative e la vostra autorevolezza vi porteranno in fretta al successo nel lavoro. In amore siete troppo cinici.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata