Oroscopo di venerdì 6 settembre
Oroscopo di venerdì 6 settembre

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete - Intuito e determinazione sono la vostra fortuna nella professione: vi porteranno lontano. Momento di crisi in amore.

Toro - Se non siete sicuri delle vostre capacità professionali non potete andare lontano. Alti e bassi in amore.

Gemelli - Momenti di forte tensione nel lavoro per un imprevisto difficile da fronteggiare: mantenete il sangue freddo. Incontri speciali in serata.

Cancro - Una giornata tranquilla nel lavoro: vi consentirà di portare avanti l'arretrato. In amore siete troppo ostinati.

Leone - Presto vi sarà affidato un incarico prestigioso che confermerà tutta la stima dei superiori. In amore vi perdete in facili avventure.

Vergine - Avete parecchie e ottime idee da sviluppare, ma al momento non parlatene con i superiori. Periodo intenso e costruttivo in amore.

Bilancia - Sfruttare al meglio il momento favorevole negli affari dipenderà solo dalla vostra abilità. Perfetta sintonia in amore.

Scorpione - Riuscirete a gestire nel modo migliore un'emergenza improvvisa nel lavoro. In amore siete troppo gelosi e possessivi.

Sagittario - Cercate di organizzare meglio il vostro lavoro: tutto sarà più semplice. Negli affari di cuore siete un po' maldestri.

Capricorno - Nella vostra attività dopo un periodo confuso e instabile potete rilanciare alla grande. Con il partner gli equivoci vanno chiariti subito.

Acquario - Non dimenticate la diplomazia, può aiutarvi in modo decisivo negli affari. Novità importanti nel settore degli affetti.

- Farete importanti incontri di lavoro che vi porteranno le conferme di cui avete bisogno per andare avanti. Un amore intenso ed esclusivo. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata