Oroscopo del giorno, venerdì 1 maggio
Oroscopo del giorno, venerdì 1 maggio

Le previsioni segno per segno. Capricorno: un pò di riflessione non guasta 

Ariete - Il successo nel lavoro arriverà: è solo questione di tempo. Vi conviene pazientare. In amore è il caso di fare una scelta.

Toro - In questi giorni nel lavoro è necessaria una grande concentrazione: la situazione sta evolvendo. Frenate la gelosia.

Gemelli - Negli affari vi attende un periodo di grandi successi: a patto che teniate sempre sotto controllo la situazione. In amore scherzate con il fuoco.

Cancro - Non ci sono le condizioni per anticipare i tempi di una iniziativa professionale. Un amore elettrizzante

Leone - Nella professione avete voglia di un grande rinnovamento: il vostro coraggio sarà premiato. Dubbi crescenti in amore.

Vergine - Avete molto fiuto per gli affari, ma a volte potrebbe tradirvi: fate sempre delle verifiche preventive. In amore tutto va a gonfie vele.

Bilancia - Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.

Scorpione - La situazione è favorevole e riuscirete a mantenere alti livelli di produttività. In amore cercate di non mostrarvi troppo possessivi.

Sagittario - Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.

Capricorno - L'insoddisfazione vi spinge sempre verso nuove avventure professionali: un po' di riflessione non guasta. In amore siete partiti con il piede giusto.

Acquario - State progressivamente acquistando fiducia nelle vostre capacità e grazie a quelle otterrete un incarico delicato. Relazione esaltante.

Pesci - Sensibili miglioramenti nel lavoro vi permetteranno di gestire le cose con maggiore autonomia. L'amore è cieco ma fino a un certo punto

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata