Oroscopo del giorno, domenica 26 luglio. Scorpione: Gioie in amore
Oroscopo del giorno, domenica 26 luglio. Scorpione: Gioie in amore

Cosa ci riserva lo zodiaco. Le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta domenica 26 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete - Dopo un momento di sbandamento nella professione ritroverete la strada giusta. Ottimismo in amore.

Toro - Non perdete tempo prezioso: queste sono giornate decisive per la vostra attività. Un amore altalenante vi crea instabilità.

Gemelli - La giornata è molto importante dal punto di vista professionale: occorrono azioni e decisioni rapide. In amore non abbiate fretta.

Cancro - Nel lavoro fate ancora un piccolo sforzo e poi potrete raccogliere i frutti del vostro impegno. In amore non giocate con i sentimenti.

Leone - Nel lavoro non potrete permettervi nemmeno un momento di distrazione altrimenti resterete fuori gioco. Bene il cuore.

Vergine - La situazione finanziaria non si può certo definire solida: vi conviene consultare un esperto. Allegria in serata.

Bilancia - Il vostro difetto più pericoloso è l'indecisione: avrete successo solo se riuscirete a superarla. Ottime chance in amore.

Scorpione - Nel lavoro c'è un po' di tensione dovuta all'incalzare degli avvenimenti: mantenetevi lucidi. Gioie in amore.

Sagittario - Se nel lavoro volete avere un ruolo più importante mostratevi pieni di idee e di iniziative. Ombre in amore, ma passeranno.

Capricorno - Nel lavoro una serie di felici combinazioni apre la giornata: afferratele al volo. Lento ma costante il miglioramento in amore.

Acquario - Migliorate il giro delle amicizie potrebbero portarvi molto lontano anche nella professione. Ammettete i vostri errori con il partner.

Pesci - Nella professione siete ad un bivio: cercate di non distrarvi, solo così otterrete ottimi risultati. Il partner però non va trascurato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata