L'oroscopo di sabato 6 ottobre, Sagittario e Ariete: svolta in amore

La giornata segno per segno

La giornata segno per segno.

Ariete - La vostra ambizione vi porta a mirare molto in alto nella professione, ma dovete essere realisti. Svolta nei rapporti di coppia.

Toro - Molto presto riceverete i riconoscimenti che meritate per l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Sentimenti in discussione.

Gemelli - Negli affari avete in mano ottime carte: vi consentiranno di vincere la partita con i concorrenti. In amore s'impone una riflessione.

Cancro - Qualche malumore nell'ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.

Leone - Nel lavoro conquisterete maggiore autonomia. Venere vi sarà amica e quindi i sentimenti andranno a gonfie vele.

Vergine - Nel lavoro frenate l'impazienza e aspettate il momento più giusto per concretizzare un progetto. La razionalità può rovinare i sentimenti.

Scorpione - Sta per cominciare un periodo positivo nel lavoro: cercate di sfruttarlo al meglio. Qualcuno sarà conquistato dalle vostre irresistibili moine.

Sagittario - Un evento imprevisto e importante potrebbe offrirvi nuove occasioni professionali. Una svolta nella vita affettiva.

Capricorno - È tempo di lavorare sodo e seriamente se volete dare una svolta alla professione. In amore non mancano le occasioni di nuovi incontri.

Acquario - Nella professione quella odierna sarà una giornata abbastanza tranquilla, grazie anche alla vostra diplomazia. In amore sospetti infondati.

Pesci - Le cose nel lavoro per voi possono andare bene, ma non dovete insistere con aspirazioni irrealizzabili. Serata di incontri allegri.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata