L'oroscopo di mercoledì 19 settembre, Bilancia: progetti a due stimolanti

Cosa ci aspetta mercoledì 19 settembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - Interessante congiuntura per la vostra attività professionale: sappiate giocare bene le vostre carte. Sentimenti da difendere.

Toro - Finora nel lavoro non vi siete impegnati abbastanza: è tempo di darsi da fare, di inventarsi qualcosa. Per le vacanze c'è tempo. Investite di più nei sentimenti.

Gemelli - In questo periodo nella vostra attività siete particolarmente creativi e le cose miglioreranno. La sincerità in amore è la vostra arma vincente.

Cancro - Finora nel lavoro vi siete solo arrangiati: o cambiate linea o vi ritroverete con un pugno di mosche in mano. In amore siete troppo possessivi.

Leone - Giornata piena di dinamismo e soprattutto di felici intuizioni nella professione: approfittatene. Svolta nei sentimenti.

Vergine - Nell'ambiente di lavoro c'è grande confusione e questo spiega la lentezza nel prendere decisioni. Siate pazienti. Insoddisfazione sentimentale.

Bilancia - Riuscirete a districarvi con grande abilità tra i numerosi impegni professionali, che avete concentrato nelle vostre mani. Progetti a due stimolanti.

Scorpione - Si profila un cambiamento nella vostra attività: vi offrirà l'opportunità di migliorare la situazione economica. In amore non forzate le situazioni.

Sagittario - Una trattativa professionale di un certo rilievo va condotta con grande astuzia. In amore fatevi desiderare di più.

Capricorno - Non intraprendete per il momento nuove iniziative, piuttosto consolidate le posizioni raggiunte. Non fate troppe promesse in campo affettivo.

Acquario - Continuate ad impegnarvi nel lavoro con la consueta diligenza: presto arriverete alla meta. Dimostrate più fiducia nel partner.

Pesci - Si presenterà presto per voi una buona occasione per mettere in evidenza le vostre qualità nel lavoro. Approfittatene. In amore siete troppo gelidi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata