L'oroscopo di martedì 3 dicembre, Scorpione: in amore siete vincenti
L'oroscopo di martedì 3 dicembre, Scorpione: in amore siete vincenti

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta martedì 3 dicembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dovrete rimandare tutti i progetti di lavoro fatti nell'ultimo periodo: la situazione non è esaltante. In amore non ci sono mai garanzie

Toro - Cercate di spiegare bene il vostro punto di vista ai collaboratori: eviterete equivoci e perdite di tempo. Un amore quasi inafferrabile.

Gemelli - Con una certa astuzia potrete volgere a vostro vantaggio una situazione delicata creatasi nel lavoro. Un rapporto d'amore sempre più vivace.

Cancro - Giornata di lavoro molto intenso: organizzatevi bene se volete concludere il più possibile. In amore evitate salti nel buio.

Leone - Per fare carriera non contate troppo sugli aiuti esterni: rimboccatevi le maniche. In amore avete paura di mettervi in gioco: peggio per voi.

Vergine - Una proposta di collaborazione allettante ma troppo vaga per essere accettata su due piedi. Complicate le vicende sentimentali.

Bilancia - Siete attenti osservatori e ottimi ascoltatori: grosse qualità per farsi strada nel lavoro. Un amore altalenante e frustrante.

Scorpione - Segnali molto positivi per la vostra attività professionale, malgrado la crisi generale. In amore siete vincenti.

Sagittario - L'unico modo per non commettere grossi errori nel lavoro è stare con i piedi per terra. Vivete un amore attimo per attimo.

Capricorno - Avete parecchie buone carte da giocare nella vostra attività, ma non dovete forzare troppo la mano. Un amore finisce, un altro sta sbocciando

Acquario - Approfittate dal dinamismo odierno per concludere ottime transazioni d'affari. Il partner merita tutta la vostra comprensione.

Pesci - Andate avanti per la vostra strada senza preoccuparvi degli ostacoli nel lavoro. In amore non potevate scegliere meglio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata