La giornata segno per segno

 Cosa ci aspetta venerdì 27 dicembre secondo lo Zodiaco

Ariete – Frenate l'impazienza: prima di prendere nuove iniziative di lavoro aspettate l'arrivo di segnali positivi. Una svolta in amore.

Toro – Nella professione continua la vostra maturazione: potete essere ottimisti sul futuro. Tira e molla in amore.

Gemelli – Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.

Cancro – Non abbiate fretta se volete raggiungere ambiziosi obiettivi professionali: non ci sono ancora le condizioni. È il momento delle grandi passioni

Leone – Vi conviene tenere a freno il vostro carattere polemico: la diplomazia ha il suo peso nelle trattative di lavoro. Sintonia ritrovata in amore.

Vergine – Riuscirete a districarvi con grande abilità tra i numerosi impegni professionali, che avete concentrato nelle vostre mani. Progetti a due stimolanti.

Bilancia – Se volete cambiare le cose nel lavoro preparatevi a fare ai superiori proposte più incisive. In amore gli sviluppi sono lenti: pazientate.

Scorpione – La giornata odierna si profila positiva e costruttiva: nel lavoro avete ormai le idee chiare. Conflitti emotivi turbano un rapporto di coppia.

Sagittario – Buone premesse per recuperare il terreno perduto negli ultimi tempi nel vostro lavoro. Pericolosa indecisione in amore.

Capricorno – Se i vostri progetti di lavoro non riescono a decollare non dovete arrendervi, ma andare avanti. L'amore merita qualche sacrificio.

Acquario – Con la vostra intraprendenza e spigliatezza potrete guadagnare appoggi utili per gli affari. In amore vi attende una sorpresa.

Pesci – Essere ottimisti va bene, ma essere incoscienti nella professione costituisce un grosso rischio. Mettete alla prova i sentimenti del partner.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata