L'oroscopo di sabato 27 ottobre, Acquario: l'amore diventa realtà

La giornata segno per segno

La giornata di sabato 27 ottobre, segno per segno.

Ariete - Con i collaboratori siete troppo diffidenti e vi conviene evitare chiusure preconcette se volete dei risultati. Un sentimento autentico non va sprecato.

Toro - Dialogo sempre più difficile con i collaboratori, anche per colpa della vostra prevenzione. In amore non cantate troppo presto vittoria.

Gemelli - L'andamento dei vostri affari è discontinuo e questo vi crea un grande stato d'ansia: ma non sarà per molto. In amore ascoltate il cuore.

Cancro - Non rimandate noiosi impegni di lavoro se volete dedicarvi poi a nuovi progetti. Non abusate del vostro fascino

Leone - Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L'amore vi dà più di quanto meritiate.

Vergine - Non vi piacciono le cose facili: amate le sfide professionali e se ne presenteranno in abbondanza. In amore state sottovalutando i segnali.

Bilancia - Grazie al vostro equilibrio potrete uscire nel modo migliore da una delicata situazione lavorativa. In amore siete troppo incostanti

Scorpione - Finalmente nel lavoro riuscirete ad ottenere i giusti riconoscimenti per il vostro impegno. In amore dopo una delusione siete ancora fragili.

Sagittario - Siete molto ambiziosi e determinati a raggiungere obiettivi professionali sempre piu' difficili. L'amore vi dà la carica.

Capricorno - La coerenza vi suggerisce di non rinviare un chiarimento con un prezioso collaboratore. L'amore va, tra alti e bassi

Acquario - Nel lavoro evitate di crearvi inimicizie che potrebbero complicarvi la vita. E state con i piedi per terra. L'amore diventa realtà.

Pesci - La meta che vi siete prefissati nel lavoro è molto ambiziosa, dovete armarvi di pazienza e coraggio. Un incontro cambierà la vita affettiva.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata