L'oroscopo di mercoledì 6 Novembre, Bilancia: un Acquario vi fa sognare
L'oroscopo di mercoledì 6 Novembre, Bilancia: un Acquario vi fa sognare

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta mercoledì 6 novembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - È il vostro momento fortunato: nella professione potete cominciare a pensare in grande. Clima affettivo costruttivo

Toro - Cercate di mantenere un certo self control: soprattutto se vi trovate in un'emergenza nel lavoro. Reazioni impreviste in amore.

Gemelli - Avete idee e intuizioni da vendere: è arrivato il momento di esporle ai superiori. Periodo costruttivo in amore.

Cancro - Dovete fare un piccolo sforzo e sbrigare entro la giornata le pratiche di lavoro arretrate. L'amore vi sa apparire tutto più facile.

Leone - Assumete un atteggiamento più determinato e sicuro e nel lavoro nessuno riuscirà a condizionarvi. Cautela in amore

Vergine - Avrete la forza necessaria per affrontare con successo una difficile prova professionale. In amore dovete essere più combattivi.

Bilancia - Nel lavoro state attraversando un ottimo periodo, che vi aiuterà a porre solide basi per il futuro. Un Acquario vi fa sognare.

Scorpione - Le vostre felici intuizioni vi aiuteranno a risolvere un delicato problema di lavoro. Incontri imprevisti e stimolanti.

Sagittario - State attraversando un periodo di grande creatività nel lavoro: sfruttatelo al massimo. In amore trovare un'oasi di serenità.

Capricorno - Se nel lavoro le opportunità scarseggiano sta a voi darvi da fare per trovarle. Tentennamenti in amore.

Acquario - Cercate di essere meno polemici e aggressivi con i collaboratori se volete contare sul loro aiuto. In amore fiducia incondizionata.

Pesci - Non vi sarà difficile ottenere il via libera dei capi alle vostre brillanti iniziative. Più spazio ai sentimenti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata