L'oroscopo di mercoledì 4 settembre, Sagittario: vita affettiva burrascosa
L'oroscopo di mercoledì 4 settembre, Sagittario: vita affettiva burrascosa

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco

Ariete - Un incontro di lavoro vi darà risultati superiori a ogni aspettativa: fatene tesoro. Usate la dolcezza e in amore sarete irresistibili.

Toro - Una persona che vi stima per il vostro lavoro vi guiderà verso le persone che possono aiutarvi. Preparatevi per un grande amore.

Gemelli - Ampliate la cerchia delle amicizie: potreste conoscere gente influente che potrebbe esservi utile nella professione. Contrasti in amore.

Cancro - L'organizzazione del lavoro non sta dando i risultati sperati: forse dovrete correggere il tiro. In amore non potete pretendere di più.

Leone - State vivendo un periodo di pericolosa apatia nel lavoro: scrollatevela di dosso in fretta per evitare guai. In amore liquidate il passato in fretta.

Vergine - Una vostra idea innovativa sarà molto apprezzata dai superiori che vi daranno il via libera. Problemi in amore: potete ancora risolverli.

Bilancia - Ci vuole un po' di elasticità mentale per adeguarsi alle innovazioni in atto nel vostro lavoro. Stato di grazia in amore.

Scorpione - Novità stimolanti nella vostra attività professionale: avete fatto bene a imboccare questa strada. Sta per sbocciare un amore.

Sagittario - Non potete seguire ogni impegno di persona: delegate qualcosa ai collaboratori più affidabili. Vita affettiva burrascosa.

Capricorno - Datevi da fare per dimostrare ai vostri superiori che siete in grado di gestire maggiori spazi di autonomia. Non sottovalutate i rischi di un tradimento.

Acquario - Accettate un incarico di lavoro che la vostra lungimiranza giudicherà interessante. Evitate equivoci con il partner.

Pesci - Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata