L'oroscopo di martedì 21 gennaio, Ariete: un grande successo in amore
L'oroscopo di martedì 21 gennaio, Ariete: un grande successo in amore

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta martedì 21 gennaio secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.

Toro - Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.

Gemelli - Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.

Cancro - Nella professione dall'improvvisazione non può nascere nulla di buono: datevi dei precisi obiettivi. State facendo breccia nel cuore di chi vi affascina.

Leone - Dopo gli sforzi dei mesi scorsi oggi avrete la possibilità di dare una svolta al lavoro. In amore evitate colpi di testa.

Vergine - Tenete gli occhi bene aperti: potrebbe capitarvi nel lavoro una buona occasione ma irripetibile. Sappiate scegliere i vostri amici.

Bilancia - Nel lavoro oggi potrete fare fronte all'imprevisto con intelligenza e sangue freddo. Più tatto e sensibilità in amore.

Scorpione - Giornata frenetica nel lavoro: va organizzata bene per non perdere tempo prezioso. Forse una svolta sentimentale.

Sagittario - Nelle trattative di lavoro siate sempre diplomatici per non compromettere i risultati ottenuti finora. L'amore è a portata di mano.

Capricorno - Vi troverete presto di fronte ad un bivio nel lavoro e dovrete prendere una decisione in tempi rapidi. La persona amata vi dà serenità.

Acquario - La situazione professionale in questi giorni è molto stimolante: farete enormi passi avanti. In amore deponete le armi.

Pesci - È consigliabile non alimentare tensioni nei rapporti con i collaboratori: possono solo danneggiarvi. L'amore è il vostro punto di forza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata