L'oroscopo di lunedì 9 marzo, Vergine: in amore siate più battaglieri
L'oroscopo di lunedì 9 marzo, Vergine: in amore siate più battaglieri

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta lunedì 9 marzo secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nel concludere trattative di affari o professionali fatevi guidare dall'intuito. Siete ingiusti con chi vi ama tanto.

Toro - Andate sereni e fiduciosi alla conquista di nuovi obiettivi professionali. Ma non per questo dovete trascurare la persona amata.

Gemelli - In questi giorni il lavoro non offre spunti positivi, ma non per questo dovete scoraggiarvi. In amore siete troppo diffidenti.

Cancro - Rallentate il ritmo di lavoro e prendetevi una pausa di riflessione e studio. Può solo migliorare le cose. In amore non forzate i tempi.

Leone - Potrebbe capitarvi presto l'occasione di farvi avanti in assenza di qualche vostro collega prezioso. Il cuore comincia a battere forte.

Vergine - Non è il caso di allentare la concentrazione nel lavoro: siete vicini ad una svolta.

Bilancia - Seguite il vostro intuito e agite in fretta: nella professione spiazzerete la concorrenza. Ottimo clima per la crescita di un sentimento.

Scorpione - Invece di essere pessimisti rimboccatevi le maniche e aguzzate l'ingegno: il lavoro farà passi avanti. In amore tutto va per il meglio.

Sagittario - Non lasciatevi bloccare dalle innovazioni, dai cambiamenti che state vivendo nel lavoro: tenete duro. In amore siate più coerenti.

Capricorno - Siete molto stressati e avete bisogno di relax. Riprenderete il lavoro con maggiore slancio. In amore momenti indimenticabili

Acquario - Non sfogate i vostri malumori nell'ambiente di lavoro, eviterete pericolose tensioni. In amore avete fiuto, non c'è dubbio.

Pesci - La vostra voglia di nuove esperienze professionali sarà presto soddisfatta. Godetevi le vacanze. In amore qualche piccolo problema.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata