La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta giovedì 6 febbraio secondo lo Zodiaco.

Ariete – Le esperienze professionali passate vi hanno insegnato molto: ora potete andare spediti verso il successo. In amore pretendete troppo.

Toro – Le circostanze odierne potrebbero favorirvi e spingervi a prendere positive iniziative di lavoro. A volte i litigi rinforzano l'amore.

Gemelli – Nella professione sapete essere lungimiranti e questo vi permetterà di stare più avanti degli altri. Ripicche sciocche in amore.

Cancro – Avete le idee chiare e sapete dove volete arrivare nel lavoro, ma non dovete avere fretta. Attenzione ai colpi di testa in amore.

Leone – La dialettica e la diplomazia vi aiuteranno a gestire importanti questioni professionali al meglio. In amore non siete battaglieri.

Vergine – Evitate in tutti i modi mosse sbagliate nel lavoro: il momento è delicato. Migliora l'intesa nei rapporti sentimentali.

Bilancia – I progetti di lavoro che avete fatto sono buoni: ora si tratta di superare gli ostacoli che vi sbarrano la strada. Slancio in amore.

Scorpione – La vostra integrità morale sarà molto apprezzata dai superiori che vi daranno parecchie chance. In amore mettete alla prova il partner.

Sagittario – Nel lavoro state per raggiungere la vetta: siate cauti perchè la caduta potrebbe essere rovinosa. In amore s'impone una pausa di riflessione.

Capricorno – Avete rimediato agli errori commessi nel lavoro: ora potete guardare con serenità al futuro. Il cuore comincia a battere forte.

Acquario – Sfruttate al massimo e al meglio le grandi energie che avete per dare una svolta al lavoro. In amore la strada è in salita.

Pesci – Vi sentite in ottima forma e pronti a gettarvi con molto slancio nelle nuove iniziative di lavoro. Non fate salti nel buio in amore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata