L'oroscopo di giovedì 31 ottobre, Pesci: cercate un rapporto affettivo stabile
L'oroscopo di giovedì 31 ottobre, Pesci: cercate un rapporto affettivo stabile

La giornata segno per segno

Ariete - Non mettete per iscritto niente e non firmate contratti, attenti con il denaro. In amore non sottovalutate la concorrenza.

Toro - Cercate di vedere di più gli amici e coltivate qualche hobby: c'è bisogno di scaricare lo stress del lavoro.

Gemelli - In ballo ci sono parecchi progetti di lavoro ma fate fatica a realizzarli: verranno tempi migliori. Troppi sospetti rovinano un amore.

Cancro - Siete perfettamente padroni della situazione nel lavoro e potrete affrontare nel modo migliore un'emergenza. Bene il cuore.

Leone - Tenete a freno la smania di agire: in questo momento nel lavoro vi conviene riflettere. Non illudete qualcuno che vi ama e non lo merita.

Vergine -La situazione lavorativa va sbloccandosi e vi sentirete rassicurati e pieni di voglia di agire. In amore vi sentite appagati

Bilancia -Il tempo nel lavoro scorre velocemente: cercate di stare al passo altrimenti la vostra carriera non decollerà. Ottime chances in amore

Scorpione - In questo periodo è necessario usare la massima cautela nel portare avanti nuovi affari professionali. In amore la strada è in salita.

Sagittario -Per fare passi avanti nella carriera contate soltanto sulle vostre forze e il vostro ingegno. Evitate un Capricorno.

Capricorno - Vi attendono giornate propizie da tutti i punti di vista, ma soprattutto nella vostra attività. In amore spendetevi con generosità.

Acquario - Sapete muovervi con grande padronanza i sicurezza di voi stessi negli affari. In amore gli sforzi saranno ricompensati. Affinità con un Leone

Pesci - Difficoltà improvvise e noiose questioni legali potrebbero frenare la corsa verso il successo. Non mollate. Cercate un rapporto affettivo stabile

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata